Comunicato Stampa
VIA LE CHIUSE, VIA VAGNONE, VIA SCHINA NUOVO PARCHEGGIO (A RASO)
PROVVISORIO PUBBLICO A PAGAMENTO

 

E' stata approvata dalla Giunta Comunale (delib.02306/06) l'istituzione di un parcheggio provvisorio a raso a pagamento nell'area delimitata da Via Le Chiuse, Via Vagnone e Via Schina, con fruibilità del servizio dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 19.30, con tariffa pari a £ 800 all'ora.

L'area oggetto del presente provvedimento è attualmente non asfaltata ed è utilizzata come parcheggio senza alcun tipo di regolamentazione.

In relazione alle caratteristiche territoriali dell'area ad al fine di sperimentare, per aree prive di progettazione definite ed al fine di evitare situazioni non disciplinate ed in attesa che vengano assunte determinazioni in ordine al tipo di specifico di trasformazione cui l'area sarà assoggettata, è emersa l'opportunità di adibire a parcheggio a raso la superficie attualmente libera, seppur in modo transitorio, in una zona della città dove la domanda di sosta è molto forte.

L'incarico della progettazione, dell'attrezzaggio e della gestione della suddetta area a parcheggio è stata affidata all'ATM S.p.A.(g.s.)

 

Torino, 20 marzo 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie