Comunicato Stampa
NATALE ALLA CIRCOSCRIZIONE 2

 

In occasione delle feste natalizie la Circoscrizione 2 Santa Rita-Mirafiori Nord organizza una serie di manifestazioni ed eventi musicali che si protrarranno per tutto il mese di dicembre e fino al 5 gennaio.

Tra le molteplici iniziative si segnala:
COMPAGNIA DI MUSICA - TEATRO ACCADEMIA DEI FOLLI: propone uno spettacolo tipico natalizio, secondo la migliore tradizione anglosassone dei "racconti di fantasmi", mediante l'allestimento di un percorso di azione scenica sul testo di Charles Dickens "La Storia dei Folletti che rapirono il becchino", realizzato attraverso una continua interazione con la musica, eseguita dal vivo, e con il pubblico. Sono previste due repliche in fascia preserale.
Una il 29 dicembre alle ore 17.30 presso la Cascina Giajone - Via G. Reni, 102; l'altra il 5 gennaio 2002 alle ore 17.30 presso il Centro d'Incontro di Via Cimabue, 6 alle ore 17.30..

ASSOCIAZIONE CULTURA & SPETTACOLO: propone uno "Spettacolo per la Pace", caratterizzato da una multietnicità razziale e letteraria, nell'ambito del quale si prevede la lettura di poeti e autori di diverse latitudini, in lingua originale con traduzione simultanea, recitati da attori italiani e stranieri, e con accompagnamento di musica e percussioni. Lo spettacolo avrà luogo il 21 dicembre presso la Biblioteca del Parco Rignon -Via Filadelfia, 205 - alle ore 17.30

ASSOCIAZIONE CULTURALE "CITTA' IN ARTE": propone la realizzazione di 3 esibizioni dal vivo di musica gospel, in altrettante piazze della Circoscrizione, da parte di una formazione di 25 cantanti e 3 musicisti dal vivo:
Gli spettacoli sono previsti alle ore 18.00 nelle seguenti date:
15 dicembre - Via Don Grioli
21 dicembre - Mercato Via Nitti
22 dicembre - C.so Orbassano, 220.(p.v.)

Torino, 17 dicembre 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie