Comunicato Stampa
MARTEDI' PROSSIMO UNA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE INTERAMENTE DEDICATA ALLE INTERPELLANZE

 

Per la prima volta, in aggiunta alla consueta riunione del lunedì pomeriggio, il Consiglio comunale si ritroverà in Sala Rossa - martedì 4 dicembre alle 16.00 - per una seduta interamente dedicata alla discussione delle interpellanze presentate dai diversi gruppi politici.

"E' una novità" - spiega il presidente del Consiglio comunale Mauro Marino - "che da un lato rappresenta un fatto positivo, di approfondimento del dibattito e del confronto politico. D'altra parte, l'esigenza della seduta di martedì è sorta però anche da un problema di coordinamento tra i tempi del Consiglio e quelli della Giunta.
Come abbiamo dovuto rimarcare nella riunione odierna dei capigruppo" - prosegue Marino - "troppo spesso accade che, per improvvise per quanto giustificate assenze degli assessori incaricati di rispondere alle interpellanze, queste ultime non possano essere discusse in aula. La presidenza del Consiglio comunale e la Conferenza dei Capigruppo hanno oggi sollecitato la Giunta al fine di ottenere una più puntuale presenza in aula dei suoi componenti."(c.r.)

 

Torino, 30 novembre 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie