Comunicato Stampa
INIZIATIVE DEL COMUNE NELL'AMBITO DELLA GIORNATA REGIONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE

 

Il prossimo 5 novembre ricorre la sesta edizione della Giornata Regionale della Protezione Civile, diventata ormai una ricorrenza di grande importanza per il ruolo primario ed essenziale che questa istituzione occupa nella nostra vita di tutti i giorni. Basti pensare al compito esercitato in occasione dell'alluvione di un anno fa.

Nell'ambito di questa manifestazione, il Settore Protezione Civile del Comune di Torino ha organizzato una propria presenza presso ciascuna delle dieci Circoscrizioni.

Lo scopo e di migliorare la comunicazione e di radicarla maggiormente nelle diverse zone cittadine, informando e sensibilizzando la cittadinanza sui possibili rischi idrogeologici e chimici industriali presenti sul loro territorio.

Un rappresentante del Servizio della Protezione Civile, assieme ai volontari delle Associazioni della Protezione Civile, sara disponibile nelle diverse sedi circoscrizionali per dialogare con i cittadini, fornire materiale informativo e rispondere a domande, osservazioni, commenti e segnalazioni.

Informazioni presso le singole Circoscrizioni o l'ufficio territoriale della Protezione Civile, tel. 011 4420201.(m.m.)

Torino, 2 novembre 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie