Comunicato Stampa
IL "FINANCIAL TIMES" DEDICA UN INSERTO A TORINO

 

Il Financial Times, autorevole quotidiano economico inglese letto in tutto il mondo, uscirà il 12 novembre con un inserto dedicato a Torino e al suo territorio, distribuito in allegato al giornale e quindi letto da un pubblico internazionale molto influente all'interno della business community.Il sindaco è con il giornalista del Financial Times

L'inserto avrà una diffusione di 478.800 copie e 1.740.000 lettori e verrà distribuito in oltre 140 paesi.

I costi editoriali sono stati interamente coperti con le inserzioni garantite da un pool di aziende locali. Grazie al loro contributo, può proseguire l'opera di promozione internazionale e il programma di marketing territoriale intrapresi dalla Città, con una nuova e importante operazione di visibilità internazionale.

Queste le aziende inserzioniste:
Alenia Spazio, Alenia Aerospazio, Banca CRT, SanPaolo IMI, Camera di Commercio di Torino, ITP - Motorola, Sagat, Fiat Auto spa- Alfa Romeo, Museo Nazionale del Cinema, Gefim, THTWeek, Torino Film Festival.(m.m.)

 

Torino, 9 novembre 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie