Comunicato Stampa
DAL 24 LUGLIO CHIUDE IL CAVALCAFERROVIA DI PORTA SUSA

 

Dal 24 luglio prossimo, per consentire la costruzione delle paratie delle nuove gallerie ferroviarie del passante, sarà chiuso al traffico di auto e mezzi pubblici il cavalcaferrovia di Porta Susa: i lavori interesseranno infatti il tratto di corso Inghilterra sul quale sbocca il sovrappasso.

Per i pedoni resterà accessibile il sottopasso che collega corso Inghilterra a Porta Susa, mentre per i mezzi pubblici sono previste alcune deviazioni:

- La linea 55 da via Cernaia angolo corso Vinzaglio proseguirà per corso Vinzaglio, corso Matteotti, corso Bolzano, corso Vittorio Emanuele II, piazza Adriano, corso Vittorio Emanuele II e corso Racconigi per poi riprendere il percorso normale.
- Il bus 56 dall'incrocio tra corso Inghilterra e via Duchessa Jolanda proseguirà per la stessa via, via Casalis, via Cavalli, corso Ferrucci, piazza Adriano (ritorno da corso Ferrucci, piazza Bernini e via Duchessa Jolanda) e via Di Nanni per poi proseguire con il percorso normale.
- Le linee 65 e 65 barrato da via Cernaia proseguiranno percorso san Martino, piazza Statuto, corso Inghilterra, via Duchessa Jolanda, piazza Bernini e percorso normale.

Per informazioni sui lavori del passante ferroviario nella zona è possibile rivolgersi all'Infobox Statuto (piazza Statuto angolo via Santarosa) dalle 9.30 alle 13.30 nei giorni di lunedì, martedì e venerdì e dalle 14.30 alle 18.30 il martedì ed il giovedì. E' anche possibile rivolgersi al numero verde 800 473166.(e.v.)

 

Torino, 20 Luglio 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie