Comunicato Stampa
IL TERZO BANDO DI ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI


Di edilizia residenziale pubblica

 

Dal prossimo 29 ottobre sara possibile ritirare il bando e i relativi moduli di domanda per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Erp). Il nuovo bando, il terzo emesso dalla Citta di Torino a tre anni di distanza dal precedente, permettera di assegnare con la necessaria equita gli alloggi che si renderanno via via disponibili ed offrira un panorama aggiornato delle dimensioni, delle caratteristiche e dell'evoluzione del fabbisogno abitativo in citta. Potranno partecipare tutti i cittadini con un reddito modesto e in condizioni di disagio abitativo.

I moduli di domanda saranno disponibili in tutte le Circoscrizioni, presso l'Ufficio Casa di via Palazzo di Citta 20, l'Informacitta e l'Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) di piazza Palazzo di Citta, l'Atc di corso Dante 14.

I moduli, corredati di marca da bollo da ? 20mila, devono essere compilati e riconsegnati personalmente o da un componente del nucleo familiare entro il 10 gennaio 2002 presso il Settore Bandi e assegnazioni di via San Domenico 11, l'Agenzia territoriale per la casa di corso Dante 14, le Circoscrizioni 3 (via Monte Ortigara 95) e 6 (via San Benigno 22). Si puo anche spedire con raccomandata AR indirizzata esclusivamente al Comune di Torino - Settore bandi e assegnazioni - via Palazzo di Citta, 20 - 10122 Torino.(m.m.)

Torino, 24 ottobre 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie