Comunicato Stampa
SI RIUNISCE DOMANI AL LINGOTTO L' ASSOCIAZIONE DEI CONSIGLIERI COMUNALI

Domani, mercoledì 7 novembre alle ore 18.30, presso la sala Londra del Centro congressi Lingotto (via Nizza 280), si svolgerà la riunione dell"Associazione tra i Consiglieri comunali già componenti il Consiglio comunale di Torino".

Sono stati invitati tutti coloro che hanno fatto parte dell'assemblea elettiva di Palazzo civico, dalle elezioni del 1946 fino alla scorsa tornata amministrativa. In tutto, circa 350 persone, una sessantina delle quali sono donne.

"L' Associazione, costituita nel gennaio scorso" - spiega il presidente del Consiglio comunale Mauro Marino" - si propone come una sede di confronto di idee e di elaborazione di proposte tra le donne e gli uomini che, a partire dal dopoguerra, hanno rappresentato i cittadini in Sala rossa e che ancora oggi possono offrire un importante contributo alla vita della Città".

Nel corso dell'assemblea, verranno eletti il presidente, il consiglio direttivo e il collegio dei revisori dei conti. Inoltre, sarà consegnato un omaggio della Città alla signora Agnese Prandi e ai signori Ferruccio Bosisio, Andrea Filippa, Luciano Rossi, Filippo Tealdi e Alberto Todros, che fecero parte del Consiglio comunale eletto nel 1951. (c.r.)

 

 

Torino, 6 novembre 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie