Comunicato Stampa
VIA ARQUATA IL CONTRATTO DI QUARTIERE SOTTO L'ALBERO

 

La riqualificazione urbana di via Arquata, oltre ai lavori già realizzati di ristrutturazione, continua attraverso una settimana di incontri, riflessioni ed osservazioni dal titolo: "Il contratto di quartiere sotto l'albero".

L'iniziativa sarà aperta, martedì 11 dicembre alle ore 9, dal Vicesindaco Marco Calgaro, presso il Teatro Juvarra. Un incontro relativo all'opportunità di utilizzo di due spazi nell'area di via Arquata (la ex sala ATC di corso Dante 14 e i locali sotto il cavalcavia del medesimo corso).

Giovedì 13 dicembre, dalle 9 alle 17.30, sempre allo Juvarra, si terrà il seminario "Dal tulipano…all'ananas" dedicato ad interventi sulla partecipazione ed integrazione nella zona di via Arquata.

Martedì 18 dicembre, alle ore 16, nelle vie Arquata e Frugarolo, in corso Dante e nelle vie adiacenti si terrà la "Grande Festa di Natale" con mostre di manufatti artistici, spettacoli musicali e artisti di strada. Alle 18 si svolgerà un assemblea pubblica, organizzata dalla Circoscrizione 1, presso il salone ATC di corso Dante 14, relativa ai lavori previsti dal contratto di quartiere e ai tempi di esecuzione.(g.s.)

Torino,7 dicembre 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie