Comunicato Stampa
LE NUOVE PAGINE WEB DEL CONSIGLIO COMUNALE DI TORINO

 

Sono state presentate oggi a Palazzo Civico le nuove pagine web del Consiglio Comunale di Torino.
Una volta collegatosi alla home page, all'indirizzo http://www.comune.torino.it/consiglio, il cittadino troverà a sua disposizione non soltanto una grande mole di informazioni ma anche l'opportunità di contattare direttamente, via e-mail, l'ufficio di presidenza del Consiglio e tutti i gruppi consiliari.
" Si è voluto offrire ai cittadini un servizio che non è solo di informazione, ma anche di dialogo" ha spiegato il presidente del Consiglio comunale Mauro Marino, presente alla conferenza stampa con la vicepresidente Susanna Fucini " garantendo la possibilità di accedere agli atti amministrativi (deliberazioni, interpellanze, interrogazioni) e ai resoconti dei dibattiti nell'aula consiliare, e fornendo inoltre un canale diretto di confronto con l'istituzione e con tutti i partiti politici presenti in Sala Rossa".
In via sperimentale è possibile, da computer dotati del programma adatto, ascoltare le registrazioni degli interventi effettuati da assessori e consiglieri nel corso delle riunioni dell'assemblea consiliare. Sono inoltre disponibili i testi dei regolamenti comunali ed un'ampia documentazione legislativa.(c.r.)


20 settembre 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie