Comunicato Stampa
ULTERIORI MODIFICHE ALLA VIABILITA' PER LA FESTIVITA' DI SAN GIOVANNI

 

Un'ordinanza ha definito oggi alcune ulteriori modifiche alla viabilità per il 24 giugno, festa di San Giovanni.

Il divieto di circolazione in piazza Vittorio Veneto, previsto a partire dalle 21, viene anticipato alle 20 a causa anche dei tempi di montaggio dello schermo sul quale sarà proiettata la partita Italia - Romania, mentre un ulteriore divieto di circolazione delle auto dalle 20 a fine manifestazione sarà introdotto sulla carreggiata centrale di corso San Maurizio nel tratto da viale dei Partigiani a lungo Po Cadorna.

Questo ulteriore provvedimento riguardante corso San Maurizio è stato adottato per consentire ai mezzi pubblici deviati da piazza Vittorio Veneto di percorrere agevolmente corso San Maurizio, restando disponibili a breve distanza dalla piazza e consentendo così un minore utilizzo delle auto private per le quali si prevedono nella zona forti difficoltà di circolazione.

I tram ed i bus percorreranno infatti corso San Maurizio in alternativa a corso Regina Margherita, sul quale erano stati inizialmente deviati sia quelli provenienti da piazza Castello/Giardini Reali che quelli provenienti da via Vanchiglia. (e.v.)

Torino, 23 Giugno 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie