Comunicato Stampa
OSTENSIONE DELLA SINDONE: MODIFICATI LA VIABILITA'IN CORSO SAN MAURIZIO E GLI ORARI DELLE NAVETTE

 

In base ad una verifica del flusso dei pellegrini in occasione dell'Ostensione della Sindone, si è provveduto, da parte dell'Amministrazione comunale, ad una rettifica delle modalità di viabilità in corso San Maurizio.

Sarà ripristinata la circolazione veicolare (nei due sensi di marcia) su metà della carreggiata centrale di corso San Maurizio.

Per il parcheggio degli autobus dei pellegrini rimarranno a disposizione, nel tratto compreso tra viale dei Partigiani e il Rondò Rivella, il controviale sud e l'adiacente altra metà della carreggiata centrale.

Il provvedimento ha lo scopo di fluidificare la circolazione nell'area, in particolare alleggerendo la pressione del traffico sul controviale sud di Corso Regina Margherita e su via Rossini, ed entrerà in vigore lunedì 11 o martedì 12 settembre (la data precisa verrà divulgata con successivo comunicato).

Inoltre, da lunedì 11 settembre il servizio di navetta per i pellegrini dai parcheggi di interscambio Stura e Pellerina avrà luogo con orario 8.00-20.00 , mentre sarà soppresso il servizio di navetta dal parcheggio di interscambio Stadio delle Alpi.(c.r.)

 

Torino, 7 settembre 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie