Comunicato Stampa
LAVORI E MODIFICHE ALLA VIABILITA' IN CORSO CASALE

 

A partire dal prossimo 6 giugno inizieranno gli interventi di rifacimento del piano stradale di corso Casale, nel tratto tra piazza Carrara e piazza Marco Aurelio.

I lavori prevedono il rifacimento del manto di asfalto, il ribassamento del manto stradale (che in alcuni tratti supera le soglie dei negozi di oltre 10 centimetri), la sostituzione dei cordoli in pietra dei marciapiedi e la realizzazione di una nuova rotonda in piazza Marco Aurelio.

Sul corso sarà istituito il senso unico di marcia da piazza Marco Aurelio a piazza Carrara (in direzione di piazza Borromini), mentre l'altro senso di marcia transiterà in via Boccaccio. La presenza del cantiere e le modifiche alla viabilità saranno segnalate con cartelli di preavviso.

Dalle 9.30 del 6 giugno e per 60 giorni le linee 30 (in direzione di Chieri), 54 festiva (verso la borgata Mongreno) 61 (in direzione di San Mauro) e 66 (verso piazza Marco Aurelio) saranno deviate da corso Casale angolo piazza Carrara sul percorso piazza Carrara, via Boccaccio e piazza Marco Aurelio per poi tornare al loro percorso normale (corso Chieri per la linea 30 e corso Casale per le linee 54 e 61). Saranno istituite per il periodo dei lavori due fermate provvisorie di queste linee in via Boccaccio dopo via Monteu da Po e nella stessa via all'angolo con piazza Marco Aurelio.

I lavori dovranno essere conclusi entro il 12 agosto.(e.v.)

 

Torino, 2 Giugno 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie