Comunicato Stampa
TRASLOCHI: PRATICHE PIU' SEMPLICI PER L'AUTORIZZAZIONE

 

La Giunta Comunale ha approvato oggi, su proposta del vicesindaco Domenico Carpanini, una procedura più semplice e rapida per il pagamento dell'occupazione del suolo pubblico durante i traslochi.

Gli operatori del settore, a condizione di essere regolarmente iscritti all'Albo di categoria, potranno pagare una tariffa forfettaria calcolata sullo spazio in media necessario di quaranta metri quadrati, con possibilità di "allargarsi" sino a 50 mq senza spese aggiuntive.
Ad esempio, un trasloco riguardante un'unica località ed un singolo giorno costerà 52.000 lire compreso il bollo.

Inoltre, è stata introdotta la possibilità, a partire dal 1° marzo prossimo, di pagare anticipatamente un certo numero di traslochi (fino a cento), rendendo quindi possibile richiedere e ricevere le autorizzazioni tramite fax, facendo riferimento alla sezione della Polizia Municipale avente competenza sul luogo del trasloco. (c.r.)

Torino, 22 febbraio 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie