Comunicato Stampa
TOMBOLA DI SANTO STEFANO

 

Martedì 26 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 21, presso la Sala Citroniere della Palazzina di Caccia di Stupinigi, il Sindaco e l'assessore ai servizi sociali Stefano Lepri, festeggeranno la ricorrenza natalizia con tutti i cittadini, la associazioni di volontariato e i loro assistiti.

Il pomeriggio trascorrerà tra danze, giochi, merende, aperitivi ed una lotteria a premi.

Tra i premi: un viaggio per due persone, due telefoni cellulari, una valigia rigida, un week-end alla Casa Alpina di Bardonecchia, quattro buoni per la festa di Capodanno al Palazzo del Lavoro, libri, oggettistica, abbigliamento, vino e liquori, panettoni, cioccolattini, confezioni di formaggi e di caffè.

Tra tutti i partecipanti saranno sorteggiati regali offerti da Abit, Anteprima moda, Baronio, Cisalpina Tour, Fatticosì, Gallenca, Ipermercato Continente, La Mole Tour, Vi. Mar, Luigi Lavazza, Marello Impianti, Martini&Rossi, Peyrano, Radio Centro 95, Rotary Club, Saipo l'Oreal.

All'iniziativa ha collaborato l'Ordine Mauriziano.

Per facilitare la partecipazione alla festa, l'ATM ha messo a disposizione due autobus navetta.
Per prenotazioni ed ulteriori informazioni telefonare( entro venerdì 22 dicembre) ai n. 011.518.47.45 - 011513.08.40 dalle ore 9 alle ore 17.30.(p.c.)

 

Torino, 20 dicembre 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie