Comunicato Stampa
VIA SAN SECONDO15 e 16 APRILE CHIUSA AL TRAFFICO

 

Lavori in corso in via Magellano, nel tratto tra corso Turati e corso Re Umberto, dove si sta realizzando un parcheggio pertinenziale interrato.

Sabato 15 e domenica 16 aprile, i lavori prevedono lo spostamento del tratto di fognatura bianca che attraversa uno spazio che sarà occupato dal parcheggio.

Per consentire questo specifico intervento sarà necessario chiudere temporaneamente al traffico via San Secondo che sarà sbarrata dal cantiere all'altezza di via Magellano.

Pertanto il tratto finale della via, compreso tra via Vespucci e via Magellano, sarà a fondo cieco, quindi a doppio senso di circolazione anziché a senso unico in direzione sud, dalle ore 14 di sabato alle ore 24 di domenica.

In tale periodo il servizio di trasporto pubblico sarà così modificato :

- la linea 4 verrà deviata dalla normale tratta, a partire dall'incrocio tra via Arsenale e corso Matteotti, e seguirà il tragitto: corso Matteotti, corso Re Umberto, via Barrili per poi tornare su corso Unione Sovietica e riprendere il tragitto consueto.
- la linea 63 verrà deviata a partire dall'incrocio tra via San Secondo e corso Sommeiller e seguirà il percorso: corso Matteotti, corso Turati per poi riprendere la normale tratta a partire dall'incrocio tra corso Turati e via Magellano.(p.c.)

 

Torino, 13 aprile 2000


Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie