Comunicato Stampa
UNA NUOVA EMISSIONE DI BOC SARA' SOTTOSCRITTA DOMANI A PALAZZO CIVICO

 

Domani alle 10.30, presso la Sala delle Colonne di Palazzo Civico, sarà sottoscritta una nuova emissione di Buoni Obbligazionari Comunali.

L'importo totale di questa tranche del prestito obbligazionario BOC, che sarà sottoscritta dal Banco di Sicilia, ammonta a circa 230 miliardi che portano il totale delle emissioni di quest'anno a 430 miliardi.

I fondi raccolti con la sottoscrizione delle obbligazioni saranno destinati a coprire spese per investimenti quali lo sviluppo del sistema informativo e del sistema delle telecomunicazioni, l'acquisto di apparecchiature per ufficio e arredi, gli impianti di sicurezza per i tassisti, la manutenzione straordinaria degli edifici comunali e degli edifici scolastici, interventi sul suolo pubblico e la riqualificazione di varie aree della città (tra cui le piazze Vittorio Veneto, Falchera, Bodoni ed i Murazzi del Po) il progetto Torino Città d'Acque, la manutenzione del verde pubblico ed altri.

Saranno presenti per l'occasione il Vice Sindaco Domenico Carpanini, i funzionari comunali della Divisione Servizi Finanziari, il direttore generale, il direttore finanziario ed il direttore della sede torinese del Banco di Sicilia.(e.v.)

 

Torino, 19 Dicembre 2000


Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie