Comunicato Stampa
27 MAGGIO 2000. POMERIGGIO A TEATRO NONNI E NIPOTI

 

La Città di Torino da diversi anni promuove ed organizza iniziative di tempo libero a favore dei cittadini appartenenti alla fascia della terza età, tra cui pomeriggi rivolti ai nonni e ai nipoti, come avvenuto (negli anni passati) in occasione del Carnevale.
Considerato il successo ottenuto con questa manifestazione, al fine di proporre momenti di svago e aggregazione tra due generazioni lontane di età ma vicine nella vita quotidiana, si è ritenuto opportuno per la primavera 2000 organizzare un pomeriggio a teatro dedicato a loro.

Per questa iniziativa, è stata prevista la presentazione di uno spettacolo musicale, proposto dall'Associazione Assemblea Teatro, con musicisti e cantanti che in un viaggio dentro la storia spazieranno da un repertorio come le colonne sonore dei grandi films ai brani tratti dai cartoni animati della Walt Disney.

La rappresentazione si svolgerà sabato 27 maggio p.v. alle ore 15,30 presso il Teatro Alfieri. Potranno partecipare gratuitamente, previa presentazione di un biglietto d'ingresso, tutti i nonni residenti a Torino con nipotini dai 3 agli 11 anni.

I biglietti invito saranno in distribuzione (sino ad esaurimento) da Lunedì 22 maggio p.v. dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso: Ufficio Iniziative Terza Età - Corso Ferrucci 122 (To) - Tel. 011442.5814 - 25924 - 25833.(p.v.)

 

Torino, 22 maggio 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie