Comunicato Stampa
ALLUVIONE: IN DISTRIBUZIONE I MODULI PER I CONTRIBUTI

 

Saranno in distribuzione da domani, mercoledì 25 ottobre, i moduli per richiedere un primo contributo economico per chi ha avuto dei danni dall'alluvione della scorsa settimana.
I moduli sono disponibili presso:
- Informacittà, in piazza Palazzo di Città 9;
- Assessorato al Lavoro, c.so Ferrucci 122;
- Tutte le sedi delle Circoscrizioni.

In applicazione dell'ordinanza del Ministro dell'Interno, i contributi interessano le problematiche relative all'autonoma sistemazione (per chi è stato evacuato dalla propria casa), per il rientro dei residenti nelle abitazioni danneggiate e per favorire la ripresa delle attività produttive.

La riconsegna dei moduli potrà avvenire da venerdì 27 ottobre in poi presso:
- gli uffici dell'Assessorato al Lavoro del Comune in c.so Ferrucci 122, con orario nei giorni feriali dalle 12 alle 19 e nei giorni festivi e nei sabati dalle 9 alle 13, per ricevere i moduli che si riferiscono ai danni subìti da attività produttive (tel. 011/442.5893-5935)
- Informacittà, in piazza Palazzo di Città 9 con orario 12/19 nelle giornate feriali e con orario 9/13 nei sabati e festivi, per quanto riguarda i moduli relativi ai danni subiti nelle abitazioni (compresi mobili e automezzi) e al rientro nelle stesse (tel. 011/442.2244-2269-2888)

Esclusivamente per gli abitanti della zona di Borgo Dora è prevista la possibilità della riconsegna sia dei moduli per i contributi per i danni alle abitazioni che per quelli alle attività produttive anche negli uffici di The Gate a Porta Palazzo in piazza della Repubblica 4 (tel. 011/5216242).

Dalla mattinata di venerdì 27 ottobre in via Pianezza sarà posizionato un camper per il ritiro dei moduli.

I moduli compilati con le richieste di contributo possono anche essere spediti con raccomandata R.R. a Informacittà di piazza Palazzo di Città 9 (CAP. 10122) o al Settore Lavoro di c.so Ferrucci 122 (CAP. 10141).

Si ricorda che al momento della riconsegna dei moduli, o della spedizione, deve essere sempre allegata una fotocopia di un documento d'identità dell'interessato.

I moduli possono anche essere raccolti da comitati o da associazioni; inoltre, per le richieste relative a danni subìti da attività commerciali e produttive anche le associazioni di categoria forniranno informazioni sulla compilazione e ritireranno i moduli presso le seguenti sedi:
- Ascom, Via Massena 20;
- Confesercenti, c.so principe Eugenio 7 d
- Casa, via Santa Teresa 19;
- Cna, via Avellino 6
- Confartigianato Torino, via Cernaia 20;
- Api, via Pianezza 123;
- Unione Industriale, via Fanti 17.(ra.g.)

Torino, 24 ottobre 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie