Comunicato Stampa
DAL 1° OTTOBRE ENTRERA' IN FUNZIONE IL SERVIZIO DI GESTIONE E MANTENZIONE DI PALAZZO DI GIUSTIZIA, CURATO DA A.E.M

 

E' stata liberata per l'aula consiliare , dalla II Commissione, presieduta da Maria Grazia Sestero, la delibera che affida all'Azienda Energetica Metropolitana ( A.E.M Torino S.p.a) la gestione dei servizi di Palazzo di Giustizia.

Essendo imminente l'insediamento del nuovo Palazzo di Giustizia, dal 1° ottobre 2000 al 31 dicembre 2005, l'A.E.M dovrà garantire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui componenti architettonico-strutturali e tecnologici dello stabile.
L'Azienda dovrà inoltre eseguire tutte le attività imprevedibili connesse alla manutenzione, nonché tutte le opere che si renderanno necessarie per garantirne la sicurezza.

Il costo del servizio A.E.M è stato quantificato in 50 miliardi e 419 milioni che verranno distribuiti su 5 anni, così come prevede il contratto stipulato tra la Città e l'A.E.M. (p.c.)

 

 

Torino, 20 ottobre 2000

 

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie