Comunicato Stampa
LAVORI IN CITTA'

 

La Giunta comunale ha approvato un finanziamento di 2 miliardi e 50 milioni per la ristrutturazione delle vie Crea ed Eritrea per migliorare il collegamento delle medesime con corso Francia e corso Marche.
Per via Crea si avrà un intervento di apertura a sezione piena e per via Eritrea una ristrutturazione nel tratto compreso tra corso Francia e via Vandalino.
Per soddisfare, inoltre, l'esigenza di parcheggi a servizio della zona "Venchi Unica" verrà sistemata l'area compresa tra questa zona e corso Marche con un parcheggio alberato migliorando nel contempo le condizioni igienico ambientali dell'area considerando il degrado in cui si trova attualmente.

La Giunta ha anche approvato una copertura economica a medio e o lungo termine di 500 milioni per effettuare ulteriori interventi di riqualificazione e sistemare elementi di arredo sulla copertura della ferrovia Torino-Ceres tra largo Giachino e strada Lucento .
Si tratta di lavori su alcune aree secondarie del viale alberato già esistente aventi lo scopo di uniformarle al contesto generale.(a.g.)

 

 

Torino 28 aprile 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie