Comunicato Stampa
L'ASSESSORE HUTTER ESPRIME SODDISFAZIONE PER L'ESITO DELLE INIZIATIVE LEGATE AL BLOCCO DEL TRAFFICO NELLA ZTL DI IERI

 

L'assessore Paolo Hutter esprime soddisfazione per la positiva riuscita delle numerose iniziative legate alla Giornata europea senz'auto di ieri.

"La Polizia Municipale" aggiunge l'assessore "ha segnalato che non si sono registrati significativi problemi di circolazione nelle aree limitrofe alla ZTL. Le due principali piazze del centro cittadino, da ieri, sono teatro di alcune novità in fatto di arredo urbano. In piazza San Carlo sono state collocate, in via sperimentale, alcune panchine in legno, dello stesso tipo di quelle già presenti in Piazza Castello. In quest'ultima piazza è stata inaugurata ieri, per la prima volta, una grande fioriera."

L'assessore Hutter ricorda inoltre che "il prossimo blocco del traffico nel centro cittadino avrà luogo, come in gran parte delle città piemontesi e italiane, domenica 1° ottobre prossimo, interessando una zona più estesa rispetto a quella di ieri, ovvero l'area compresa tra il Po, corso Vittorio Emanuele II, Corso Regina Margherita e corso Inghilterra".(c.r.)

 

Torino, 23 settembre 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie