Comunicato Stampa
INAUGURAZIONE DELLE VIE MILANO, SAN FRANCESCO D'ASSISI E PIETRO MICCA

 

Giovedì 27 luglio saranno inaugurate le vie Milano, San Francesco d'Assisi e Pietro Micca, completamente rinnovate sia dal punto di vista funzionale che da quello dell'arredo urbano.

Il programma dell'inaugurazione avrà inizio alle 17 con l'apertura de "L'Antica Giostra a Cavalli", realizzata ad Hannover nel 1856 in legno e dipinta ad olio, che resterà a disposizione dei bambini fino al 30 luglio.
Alle 18 tra via Milano, via San Francesco d'Assisi, via Pietro Micca, via IV Marzo e piazza Castello saranno proposti momenti di musica ed animazione mentre all'interno del Palazzo Comunale si terrà una cerimonia alla quale parteciperanno il Sindaco Castellani, il Vice Sindaco Carpanini, il Presidente del Consiglio Comunale Mauro Marino e l'Assessore Franco Corsico.

Alle 20.30 la manifestazione continuerà con l'esibizione del gruppo storico "Pietro Micca", l'apertura delle porta dei tram storici posti alle fermate di via Milano e di via Pietro Micca ed ancora con musiche ed animazione, mentre alle 22.30 sono previsti fuochi artificiali barocchi in piazza Palazzo di Città ed altre sorprese. I festeggiamenti si concluderanno alle 24, e fino a quell'ora i negozi della zona interessata potranno rimanere aperti. (e.v.)

 

Torino, 25 Luglio 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie