Comunicato Stampa
MUSICA IN PIEMONTE 2001

 


Una guida per chi fa musica in città e in regione

La Città di Torino e la Regione Piemonte hanno promosso la pubblicazione del volume Musica in Piemonte 2001, edito dalle Edizioni Sonda di Torino. Un valido strumento di consultazione per esperti, operatori del settore e neofiti, che rimanda alla ricchezza e varietà del panorama musicale piemontese.
1800 voci, più di 400 pagine, informazioni e contatti su musicisti, gruppi, scuole, associazioni, enti, ditte, professionisti, spazi, locali, media, oltre a due nuovi capitoli: i siti internet specializzati e i dj. E inoltre, per ciascuna voce, indirizzi web e di posta elettronica.
La pubblicazione, realizzata dal Settore Gioventù del Comune di Torino in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte, è l'ultimo volume di una collana di guide tematiche su tutti i settori artistici e dello spettacolo, la cui prima edizione fu realizzata nel 1985.

Musica in Piemonte 2001 sarà presentata mercoledì 6 dicembre, alle ore 21, all'Hiroshima Mon Amour, via Bossoli 83, Torino, nel corso di una serata musicale ad ingresso gratuito, cui parteciperanno tre gruppi musicali rappresentativi della scena piemontese: il Quartetto d'Archi della Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo, Giorgio Li Calzi e i Nobis. Il volume ha un costo di 20mila lire, ma chi lo acquisterà quella sera lo avrà al prezzo scontato di 15mila.

Il volume si potrà acquistare dal 6 dicembre via internet all'indirizzo www.sonda.it e nelle migliori librerie. Inoltre, da gennaio in poi sarà possibile consultare e scaricare dalla rete la versione digitale della guida, con periodici aggiornamenti.(m.m.)

Per informazioni telefonare allo 0114430030 o scrivere all'e-mail rock@comune.torino.it

 

Torino, 28 novembre 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie