Comunicato Stampa
FESTA DI PRESENTAZIONE DI ESTADO'

 SABATO 13 MAGGIO H 15 - 19 PORTICI DEL LINGOTTO - VIA NIZZA 262

Con l'estate 2000 torna Estadò, l'insieme di iniziative che il settore gioventù del Comune di Torino dedica agli adolescenti (dai 14 ai 18 anni): un viaggio nella città in cerca di occasioni divertenti e interessanti su vari temi: dallo sport alla musica, dal teatro alla danza fino alla comunicazione, internet compresa.
Per presentarla, quale modo migliore di una megafesta che coinvolgerà i Portici del Lingotto e la stessa rampa che porta alla pista sul tetto dello storico edificio?
Ce ne sarà per tutti i gusti, dagli stand della Città di Torino e di associazioni che operano con gli adolescenti agli sport, dal tiro con l'arco all'hit ball; dal basket giocato sulla rampa elicoidale con un campo in pendenza che prevede, ad ogni punto acquisito, di salire di canestro in canestro verso la cima, al roller esibito sulla pista parabolica.
C'è naturalmente la musica da ballare, sempre sulla rampa, teatro di strada con numerosi artisti e la Mabo Band. E anche l'hip hop con musica e graffiti.
Presentano il DJ di MTV Marco Maccarini e Cesare Vodani.

All'interno dello stand Città di Torino della Fiera del libro: postazione di radio Est-adò che trasmetterà su fm97.
Presenterà nei giorni di fiera le iniziative di Est-adò 2000 e inviterà i giovani al Ramparty di sabato pomeriggio ai Portici e alla rampa elicoidale.
Inoltre interviste ai giovani presenti alla fiera e interviste in diretta agli animatori di est-Ado' 2000.

Per informazioni, settore gioventù del Comune di Torino, tel. 011/4424982-4935(p.v.)

 

Torino, 11 maggio 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie