Comunicato Stampa
TORINO ALL' "EXPOLEVANTE" DI BARI

 

Da sabato 1 a domenica 9 aprile 2000 presso il Centro Fieristico di Bari, la Città di Torino sarà presente per la prima volta a EXPOLEVANTE Salone Internazionale per il Tempo Libero, Sport, Turismo e Vacanze, il più importante salone fieristico del Sud Italia con oltre 500.000 visitatori.
Lo stand istituzionale di Torino sarà a disposizione dei vari operatori torinesi del settore per esporre e distribuire materiale informativo-promozionale.

Questa partecipazione fa parte di un articolato programma che la Civica Amministrazione ha sviluppato negli ultimi anni per la promozione del patrimonio torinese, organizzando in città manifestazioni di valore rivolte sia ai torinesi che ai visitatori e partecipando a saloni, fiere e mostre in Italia e all'estero.
Favorevoli riscontri si sono recentemente ottenuti dalla partecipazione alla BIT di Milano - appuntamento clou del turismo internazionale - e ad Expovacanze 2000, mentre attualmente Torino è l'unica rappresentante italiana presente alla Foire Internationale de Lyon.(a.g.)

 

Torino 28 marzo 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie