Comunicato Stampa
LA COMMISSIONE CONSILIARE SUL CONTROLLO DI GESTIONE INVITA GLI ASSESSORATI A UNIFORMARE I CRITERI NELL'ASSEGNAZIONE DI APPALTI E SERVIZI

 La Commissione consiliare sul Controllo della gestione invita gli assessorati a uniformare i criteri nell'assegnazione di appalti e servizi.

Si è riunita stamani la Commissione consiliare sul Controllo della gestione per sentire i rappresentanti di Lega delle cooperative e Confcooperative in merito all'affidamento di appalti e servizi da parte del Comune.
<<Nel corso dell'incontro - dichiara Mauro Battuello, presidente della Commissione - Lega delle cooperative e Confcooperative hanno lamentato le difformità di comportamento tenute dai diversi settori comunali nell'assegnazione di appalti e servizi.
L'assessore Bruno Torresin ha affermato che il sindaco Castellani - prosegue Battuello - scriverà agli assessori invitandoli a uniformare i criteri di scelta.
La Commissione sul Controllo della gestione proseguirà ora il proprio lavoro approfondendo il tema per dare, attraverso una mozione, indicazioni al Consiglio comunale affinché in occasione di esternalizzazioni, i gestori dei servizi vengano scelti sulla base della qualità piuttosto che esclusivamente sui costi>>.(m.g.)

Torino, 3 ottobre 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie