Comunicato Stampa
DA OGGI DISPONIBILI I CONTRASSEGNI PER LA SOSTA NELL'AREA DISCO DELLA "GRAN MADRE"

 

Da oggi sono disponibili i contrassegni per la sosta nell'area Gran Madre di Dio, recentemente previsti dall'Amministrazione Comunale per fare fronte alle esigenze dei residenti, in attesa di una sistemazione definitiva della sosta attualmente allo studio.

Hanno diritto a tale contrassegno i residenti in tutte le vie all'interno del perimetro delimitato dalle strade sottoindicate:
Corso Casale - Via Cardinal Maurizio - Via Asti - Via Acqui - Via Lanfranchi - Via Biamonti - Via Giovanni Lanza - Corso Quintino Sella - Via Luisa del Carretto - Piazza Ermada - Corso Gabetti.

E' possibile ritirare il contrassegno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 presso l'Ufficio Permessi di Circolazione del Settore Esercizio sito in via Garibaldi 23bis.

Il contrassegno avrà un costo complessivo di L. 48.500:
L. 20.000 per spese di bollo relativo alla presentazione della domanda (indipendentemente dal numero dei veicoli per cui si fa richiesta);
L. 20.000 per spese di bollo da apporre sul singolo contrassegno;
L. 8.500 per spese amministrative varie.

Questi contrassegni saranno poi convertiti in abbonamenti gratuiti per due anni, consentendo ai residenti un risparmio di L. 30.000.
Un'analoga riduzione sarà offerta anche per la "conversione" del contrassegno in abbonamento trimestrale per residenti a tariffa agevolata (che verrà pertanto a costare L. 70.000 al posto di L.100.000).

 

 

Torino 03 aprile 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie