Comunicato Stampa
CONVENZIONE TRA AZIENDA SANITARIA TO 3 E IL COMUNE DI TORINO PER LA GESTIONE DELLA RESIDENZA SOCIO ASSISTENZIALE DI CORSO SVIZZERA, 140

L'Amministrazione Comunale in ottemperanza alle leggi in vigore ed in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale13987/76 ha individuato i criteri e le priorità di assistenza nei confronti dei cittadini inabili, anziani ed in condizioni di disagio.

La Città si occupa tra l'altro del ricovero di queste persone in strutture residenziali in tutti i casi in cui la famiglia non possa provvedere personalmente alla loro cura ed assistenza.

Per perseguire questi obiettivi, l'Amministrazione si avvale della collaborazione di una rete di presidi, sulla base delle prestazioni e cure di cui la persona necessita.

A tal fine la Città ha stipulato una convenzione riferita all'anno 1999 con l'Azienda Sanitaria Locale 3 per la gestione della Residenza socio assistenziale di Corso Svizzera, 140 per 16 persone ultraquattordicenni con disabilità gravissime.

Il regolamento dei rapporti economici e funzionali ad essa relativi verranno liquidati con 541 milioni e 652 mila lire. (p.c.)

Torino, 14 Marzo 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie