Comunicato Stampa
ASSEMBLEE DEI DIPENDENTI COMUNALI LA PROSSIMA SETTIMANA

Nel corso della prossima settimana si terranno numerose assemblee dei dipendenti del Comune, convocate per discutere l'applicazione del contratto di lavoro.
Martedì 25 gennaio dalle 8 alle 11, presso il teatro Valdocco di via Salerno 12, sono convocati i dipendenti operanti presso i servizi assistenziali, sanitari e demografici (Anagrafe, Stato Civile e Leva) della sede di via Giulio 22.
Nella stessa giornata e con lo stesso orario si riuniranno presso il Salone "Pia Lai" della CGIL di via Pedrotti 5 i dipendenti dei settori Edilizia e Urbanistica, Ambiente e Mobilità, Progetti, Edifici Municipali, Patrimonio e Servizio Centrale Tecnico.
Mercoledì 26 dalle 8 alle 11, presso la Sala conferenze della GAM di via Magenta 31, sarà la volta dei dipendenti che operano presso la Circoscrizione I e del palazzo delle Tasse di corso Vittorio Emanuele II 8 mentre alla stessa ora alle Cupole di strada Castello di Mirafiori sono convocati coloro che operano presso le Circoscrizioni IX e X.
Giovedì 27 dalle 8 alle 12, presso il Palazzetto dello Sport , sarà il turno dei dipendenti del Palazzo Civico di piazza Palazzo di Città, del Commercio di via Garibaldi 23 e dei palazzi di via Assarotti 2, via San Francesco da Paola 3 e di via XX Settembre, mentre nel pomeriggio (dalle 14 alle 17) nella stessa sede si riuniranno gli operatori delle Circoscrizioni II, III e IV.
Venerdì 28 gennaio dalle 11 alle 16, presso la CGIL di via Pedrotti 5, si riunirà il personale appartenente al Corpo di Polizia Municipale.
I servizi comunali erogati dai vari non saranno garantiti nei giorni e nelle ore di svolgimento delle relative assemblee.

Torino, 22 Gennaio 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie