Comunicato Stampa
NUOVO ASSETTO ORGANIZZATIVO PER LA GESTIONE DELLE PICCOLE MANUTENZIONI NELLE CIRCOSCRIZIONI

 

La Giunta comunale ha deliberato il nuovo assetto organizzativo per la gestione delle piccole manutenzioni delle circoscrizioni.

A tal fine ogni circoscrizione è stata dotata degli strumenti informatici necessari per consentire la messa a regime e l'aggiornamento del relativo programma di gestione del patrimonio immobiliare.

Attualmente, le circoscrizioni possono verificare, nell'ambito del proprio territorio, gli interventi più urgenti e significativi sia per le grandi opere sia per quelle minori, offrendo una risposta rapida e soddisfacente alle istanze e alle esigenze della cittadinanza.

Questa operazione consentirà una risposta più tempestiva alle esigenze dei lavoratori ubicati nelle singole strutture, coinvolgendo ampiamente le attività artigianali presenti sul territorio, con lo snellimento burocratico delle richieste di intervento.

Inoltre è stato istituito il Settore Tecnico Immobili Circoscrizionali che potrà pienamente ed agilmente far fronte alla nuova gestione decentrata delle funzioni riferite alla piccola manutenzione ordinaria che dovrà essere riferita sia agli edifici, sia al verde pubblico, sia agli impianti sportivi di base ed alle bocciofile.(p.v.)

 

Torino, 27 dicembre 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie