Comunicato Stampa
PIÙ ARIA PER I GENITORI

 

Il 14 novembre alle ore 17.30, verranno inaugurati i nuovi locali di ARIA, in via Giolitti 40/b , che consentiranno di lavorare con maggior agio e di intraprendere anche nuovi percorsi con gli adulti che si rapportano con gli adolescenti.

ARIA è uno spazio di ascolto psicologico che il Comune di Torino ha messo a disposizione , dal 1992, per offrire aiuto a chi sta affrontando il compito di crescere e a quanti condividono con i ragazzi tale fatica, in primo luogo i genitori.

Essere genitori di adolescenti é spesso difficile e talora poco soddisfacente. E' anche un compito al quale in generale, non si é preparati. Quando si pensa ai figli, prima di metterli al mondo, si riflette soprattutto su cosa significa avere dei bambini senza pensare che, molto in fretta, i bambini diventano ragazzi con esigenze diverse, con i quali risulta più complesso relazionarsi.

Gli psicologi di ARIA sono disponibili per colloqui individuali o di coppia. E' inoltre possibile partecipare a gruppi di discussione e riflessione sulla propria esperienza educativa.
ORARI
per i ragazzi: Lunedì 9 - 13
Martedì 9- 13 14- 19
Mercoledì 14 - 19
Giovedì 11- 13
Venerdì 11 - 13 14 - 17

per gli adulti: lunedì 17 - 20
mercoledì 9 - 12
giovedì 14 - 17

(p.v.)

Torino, 13 novembre 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie