Comunicato Stampa

A partire da oggi e sino al 23 marzo 2001, i proprietari di alloggi potranno offrirli in affitto al Comune, il quale a sua volta li assegnerà in subaffitto a famiglie colpite da sfratto per finita locazione.

Il Comune garantirà al proprietario, oltre al regolare introito del canone di affitto, il rilascio dell'immobile alla scadenza del contratto (con una mag-giorazione del 40% del canone pattuito in caso di slittamento della sca-denza) e la copertura degli eventuali danni riportati dall'alloggio locato.

Gli alloggi offerti dovranno essere ubicati in Torino, di categoria catastale A2-A3-A4-A5, di composizione non inferiore a camera e cucina e non su-periore a tre camere e cucina, con superficie massima di 90 mq.

I proprietari interessati potranno far pervenire la loro offerta in busta sigil-lata, priva dell'indicazione del mittente, alla Città di Torino - Settore Bandi e Assegnazioni - via Palazzo di Città 20 - 10122 Torino. La busta dovrà contenere il nome o ragione sociale e indirizzo dell'offerente, nonché le caratteristiche dell'alloggio offerto in locazione, con fotocopia del docu-mento di identità del sottoscrittore dell'offerta e certificato catastale. Sulla busta contenente l'offerta dovrà essere riportata la dicitura: "contiene of-ferta per Bando di Concorso per la ricerca di alloggi in affitto con facoltà di sublocazione".

Per informazioni: ufficio comunale Lo.C.A.Re., via Palazzo di Città 16/b, dal lunedì al giovedì con orario 8.30-12.30 e 14.00-16.00 e il venerdì con orario 8.30-14.00. (c.r.)

 

 

Torino, 25 settembre 2000


Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie