Comunicato Stampa
DISPOSTI I PRIMI INTERVENTI SUGLI IMPIANTI SPORTIVI DANNEGGIATI DALL'ALLUVIONE DEI GIORNI SCORSI

 

Gli assessori Gianguido Passoni (Sport territoriale) e Ugo Perone (Sport cittadino) hanno dato disposizioni per l'avvio dei primi interventi di ripristino per gli impianti sportivi cittadini danneggiati dall'evento alluvionale dei giorni scorsi.

In particolare, per gli impianti gestiti dalle Circoscrizioni o direttamente dal Settore sport del Comune gli interventi di ripristino competono al Settore tecnico edilizia sportiva che, in una prima fase, procederà alla constatazione dei danni, collaborando inoltre con gli addetti degli impianti per la pulizia.

Nel caso in cui gli impianti comunali siano affidati in concessione a Enti e Società sportive, il ripristino competerà al concessionario, dopo aver predisposto una documentazione fotografica e una perizia asseverata per le opere di risistemazione. Questo al fine di poter ottenere il risarcimento dei danni.

Per quanto concerne le bocciofile, considerate le loro ridotte disponibilità economiche, è stato deciso che sarà il Settore edilizia sportiva a provvedere alla pulizia ed ai lavori di ripristino.

La procedura da seguire per la presentazione delle domande di risarcimento danni è in via di definizione e sarà comunicata tra breve.(c.r.)

 

 

 

Torino, 20 ottobre 2000

 

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie