SOTTOZONE ZTL NOVITA' PER GLI ABBONAMENTI SOSTA AI RESIDENTI

Alcune sottozone di residenza sono situate in parte all'interno della ZTL Centrale ed in parte all'esterno.

I residenti/dimoranti nelle parti di tali sottozone poste al di fuori della ZTL Centrale non possono usufruire appieno dell'abbonamento gratuito od a tariffa agevolata. Allo stato attuale, infatti, dalle ore 7.30 alle ore 10.30 dal lunedì al venerdì risulta loro interdetta la parte di sottozona posta all'interno della ZTL Centrale.

Con apposita ordinanza (n.1331/99) il Comune ha ritenuto di porre i residenti-dimoranti, di tali sottozone, nelle stesse condizioni di tutti gli altri che possono utilizzare per la sosta l'intera sottozona di residenza.

Pertanto, i residenti dimoranti nella parte di sottozona, in possesso dell'abbonamento per la sosta gratuita od a tariffa agevolata, posta al di fuori della ZTL Centrale, ma la cui restante parte di sottozona è posta all'interno della ZTL Centrale, potranno usufruire di tutta l'intera sottozona sia essa posta all'interno od all'esterno della ZTL Centrale.

Il provvedimento comprende sia gli abbonamenti già rilasciati che quelli che verranno in futuro rilasciati dall'ATM.

Le sottozone interessate dall'Ordinanza sono la A3, A4, A5, A6. Potranno pertanto circolare nella ZTL Centrale sostando, senza ulteriori oneri, nella propria sottozona di residenza, ovvero, previo pagamento della sosta ma esponendo contestualmente il proprio abbonamento, in altre sottozone all'interno della ZTL Centrale.(p.c.)

Torino, 21 maggio 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie