DISCUSSE IN V COMMISSIONE LE MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER I NIDI D'INFANZIA

Nella sua riunione odierna la V Commissione Consiliare ha approfondito i contenuti della delibera che propone le modifiche al vigente regolamento dei nidi d'infanzia.

Alla riunione erano presenti i Presidenti dei Comitati di Gestione degli asili nido comunali, il Presidente dell'Associazione dei genitori della scuola pubblica e degli asili nido comunali ed i rappresentanti sindacali confederali e di categoria.

Al termine della riunione il Presidente della Commissione, Franco Quesito, ha dichiarato: “La Commissione Consiliare è una sede istituzionale che raccoglie in sé le prerogative del Consiglio Comunale, esercitando il necessario ruolo d'indirizzo e di controllo sugli atti dell'Amministrazione. In questo senso si è inteso realizzare un momento di confronto con tutti i soggetti interessati alla modifica del regolamento degli asili nido”.

“Nel corso della riunione tutti hanno avuto la possibilità di esprimere la propria opinione”, ha proseguito Quesito, “ma va precisato che in nessun modo la Commissione può sostituirsi alla Giunta Comunale diventando sede di una trattativa tra le parti”. (e.v.)

Torino, 11 Febbraio 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie