GIOVANI FOTOGRAFI A MODENA:DUE TORINESI TRA I SELEZIONATI

Si aprirà a Modena il 16 maggio la quarta edizione di Portfolio - Immagini in movimento, un concorso nazionale di fotografia organizzato dalla Galleria Civica e dal servizio Giovani d'Arte del Comune di Modena in collaborazione con l'Associazione nazionale per il circuito dei giovani artisti italiani.

L'Associazione ha sede a Torino ed è formata da 30 Amministrazioni locali con l'intento di promuovere la circuitazione dei giovani artisti in Italia.

La mostra, che si terrà nel Palazzo Santa Margherita, si inserisce nel programma della manifestazione internazionale Modena per la Fotografia. Verranno esposte opere di 15 giovani fotografi selezionati da una commissione composta da Olivo Barbieri, Franco Fontana, Walter Guadagnini e Franco Vaccari tra oltre 270 candidati.

Tra i selezionati, i torinesi Davide Bramante e Mariano Dallago (di Baldissero T.se), che hanno partecipato grazie alla diffusione del bando in Piemonte effettuata dall'ufficio Creatività, innovazione e autoimprenditoria del Comune di Torino - Settore Gioventù.

Per informazioni: Associazione per il circuito dei giovani artisti italiani via Maria Vittoria 18 10123 Torino tel. 0114430020
mail gai@comune.torino.it
Giovani d'Arte Comune di Modena Via Galaverna 8 41100 Modena tel. 059206604 (m.m.)

Torino, 30 marzo 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie