LAVORI NELLA ZONA DI CORSO TRAIANO E DI VIA PASSO BUOLE

Il prossimo 20 settembre inizieranno lavori di rifacimento della carreggiata stradale e delle linee tranviarie nella zona di corso Unione Sovietica e di via Passo Buole.

A causa dell'apertura dei cantieri sono previsti alcuni provvedimenti che riguardano la circolazione stradale della zona.

Da lunedì 20, per 22 giorni, sarà vietata la fermata sul controviale ovest di corso Unione Sovietica tra corso Tazzoli e corso Traiano per tutta la giornata, sul controviale est (tra via Berruti e corso Traiano) dalle 7.30 alle 20 e sulla banchina dello stesso controviale in prossimità di via Passo Buole.
Non sarà inoltre possibile svoltare in via Rignon e via Berruti.

Il divieto di fermata verrà istituito anche in corso Giambone (dalle 8 alle 20) sul controviale nord tra via Giordano Bruno e corso Unione Sovietica.

Nello stesso periodo la carreggiata centrale di corso Unione Sovietica sarà ristretta (con doppio senso di marcia su lla parte rimasta percorribile) con successiva chiusura totale al traffico per 11 giorni a partire dal 4 ottobre nel tratto tra corso Traiano e corso Tazzoli. (e.v.)

Torino, 17 Settembre 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie