CESSIONE DELLE AZIONI SAGAT: NOMINATA LA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE

La Giunta Comunale, con la deliberazione n. 99/11317/64 approvata oggi, ha provveduto alla designazione dei componenti della commissione tecnico amministrativa che dovrà valutare l'ammissibilità delle domande di acquisto delle azioni SAGAT che saranno cedute dal Comune, dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Torino e dalla Camera di Commercio.
Contestualmente all'autorizzazione a cedere le azioni, approvata dal Consiglio Comunale e dai Consigli della Regione, della Provincia e della Camera di Commercio, è stato individuato il Comune quale gestore del procedimento per l'individuazione degli acquirenti.

La commissione nominata stamani dovrà anche procedere alla valutazione finale delle offerte pervenute nella seconda fase della gara e stendere la graduatoria conclusiva dei candidati.

La commissione sarà composta da 7 membri, quattro dei quali (tra cui il presidente) saranno indicati dal Comune, 1 dalla Provincia di Torino, 1 dalla Regione Piemonte e 1 dalla Camera di Commercio.

I membri della commissione designati dal Comune, che sono stati scelti sulla base di terne di nominativi fornite dagli Ordini degli Avvocati, dei Commercialisti e degli Ingegneri, saranno l'avvocato Federico Gamna, il commercialista Aldo Milanese, l'ingegner Andrea Gianasso ed il dottor Paolo Vercellone che svolgerà il ruolo di presidente.
Il membro incaricato dalla Regione è Giuseppe Jacopino, a rappresentare la Provincia sarà Luigi Bonazzi mentre la Camera di Commercio ha designato Sergio Ristuccia.

La scadenza prevista per le "manifestazioni di interesse" da parte dei potenziali acquirenti è il 6 dicembre prossimo. (e.v.)

Torino, 2 Dicembre 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie