GIRADORA: AL BALÔN LA SERATA CONCLUSIVA DEL "BUSKER FESTIVAL"

Giunge al suo terzo giovedì "Giradora", la fiera commerciale del Balôn: in coincidenza con questo terzo appuntamento si conclude il "Busker Festival", rassegna del teatro di strada organizzata da "Hiroshima Mon Amour".
Sono previste nell'occasione, tra via Lanino, via Borgo Dora e via Mameli, le esibizioni di 3 "one man show" (artisti solisti) : il giocoliere ed equilibrista svizzero Art Klamauk, il clown francese Jean Mening e l'acrobata bolognese Urana.

Proseguono le attività della fiera (che si concluderà a novembre) che raccoglie 120 operatori commerciali in oltre 1000 metri quadri di esposizioni ed ha visto nei primi due giovedì di apertura la presenza di oltre 15 mila visitatori. Altri spettacoli e occasioni di divertimento ai "Giovedì del Balôn" sono programmati fino alla fine della manifestazione.

"Con Giradora" ha dichiarato l'Assessore Alfieri "sta avvenendo un piccolo miracolo: un Balôn che sa essere luogo di commercio divertente, di gastronomia che fa degustare vini e prodotti di ottima qualità insieme con un teatro di strada che sa coinvolgere le famiglie, i bambini e gli abitanti del luogo.
"Lo stupore per il fascino e la bellezza delle vie illuminate, anche favoriti dalla buona stagione" ha proseguito l'Assessore "l'ha fatto ritornare in mente a moltissimi cittadini che l'avevano dimenticato e sono tornati a visitarlo". (e.v.)

Torino, 29 Settembre 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie