UN AIUTO PER I BAMBINI DEL KOSOVO

L'Assessore al Sistema educativo, Paola Pozzi, ha lanciato un appello affinché, tutte le associazioni educative, culturali, sportive, che aderiscono a Città Educativa, tutte le istituzioni scolastiche e i singoli cittadini, i gruppi giovanili laici e quelli cattolici, si uniscano in uno sforzo comune, per raccogliere fondi da destinare ad un'iniziativa di sostegno all'infanzia sofferente del Kosovo.

"Dedichiamo il nostro impegno - ha precisato l'Assessore - a far sì che in ogni scuola, in ogni centro di aggregazione e servizio educativo, bambini, genitori, insegnanti organizzino piccoli e grandi eventi di finanziamento per questo scopo".

"Siamo consapevoli - ha infine aggiunto Paola Pozzi - che la difesa dei diritti inviolabili dell'uomo e di quelli dei bambini, e l'educazione alla solidarietà verso chi soffre e ha bisogno d'aiuto, siano le basi per costruire una società civile e democratica".

Coloro i quali volessero segnalare la propria disponibilità a collaborare, possono rivolgersi a: Torino Città Educativa - via Perrone 1bis Tel. 011/5613571 Fax 011/5613591 (ra.g.)

Torino, 9 aprile 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie