LUNEDI' RIAPRE LA PISCINA TRECATE

Riapre lunedì a mezzogiorno con una cerimonia di inaugurazione la Piscina Trecate in via Alessandro Vasile 31, nella circoscrizione 3, Pozzo Strada-San Paolo Cit Turin, con una vasca prefabbricata per i bambini.

I lavori di ripristino della piscina hanno riguardato la normalizzazione degli spogliatoi femminili e maschili, la ridistribuzione dei locali degli addetti all'impianto, la messa a norma dei servizi igienici. Sono state rifatte, inoltre, le vetrate della piscina invernale, i pavimenti della spiaggia e sostituite le pompe per il trattamento dell'acqua.

Il presidente della circoscrizione 3, Giacomo Portas esprime la sua soddisfazione per i lavori effettuati e sottolinea che alla Trecate si potrà trovare un bar, ombrelloni, sdraio; si potrà fare green volley e green basket e che un'associazione gestirà l'animazione all'interno della piscina.

L'assessore allo sport, Ugo Perone dichiara: "Sono soddisfatto della situazione delle piscine comunali torinesi che sono state messe a norma nell'arco di un anno con una spesa che si aggira sul miliardo e mezzo . Rimane chiusa per lavori di ristrutturazione solo la Piscina Stadio Comunale che sarà riaperta nel 99".

La Trecate sino al 31 luglio sarà aperta tutti i giorni dalle 12 alle 19.00 escluso il giovedì. La domenica dalle 12.30 alle 18.30.
Per agevolare la richiesta della popolazione del quartiere che registra 155 mila abitanti, durante il mese d'agosto verrà aperta dalle 11 alle 18.00 tutti i giorni, escluso il giovedì.

Il costo dell'entrata nei giorni feriali è di lire 7.500, ridotto lire 6.000 per i ragazzi sino a 12 anni e per i militari. Nei giorni festivi l'ingresso è di lire 10.000, ridotto lire 8.000.(a.g.)

Torino, 17 luglio 1998

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie