LIMITAZIONI DEL TRAFFICO DOMANI E DOMENICA NEL CENTRO DELLA CITTA'

Si svolgeranno a Torino, nel prossimo fine settimana, alcune manifestazioni che comporteranno modifiche della circolazione e divieti di sosta nel centro della città.

Lo svolgimento del 13° Rally della Città di Torino comporterà il divieto di sosta nel settore nord di piazza Castello, in corrispondenza dell'area antistante la Prefettura, dalla mezzanotte fino alle 13 di sabato e dalle 18 dello stesso sabato 24 alle 12 di domenica 25 ottobre. Fino alle 12 di sabato sarà vietato posteggiare anche nell'area di fronte all'ex zoo, mentre nella stessa giornata il divieto di sosta si estenderà fino alle 24 nell'area antistante l'A.C.I. di via Giolitti.

In occasione della cerimonia in onore della Brigata Taurinense la sosta sarà vietata sabato 24 nel settore nord di piazza Castello (dalle 13 alle 18), mentre verranno chiuse alla circolazione via Milano (tra via Corte d'Appello e via Garibaldi) e via S. Francesco D'Assisi (tra via Garibaldi e via Monte di Pietà) dalle 15 alle 16.

Nella giornata di domenica 25, a causa della manifestazione "Festa dell'Asse Storico", verrà vietata la circolazione dalle 9 alle 20 sul lato sud di via Po tra piazza Castello e piazza Vittorio Veneto, con l'eccezione delle carreggiate laterali di quest'ultima. Verrà anche vietata, con gli stessi orari, la sosta su tutto l'asse di via Po e piazza Vittorio Veneto.
Potranno invece transitare e sostare nelle aree normalmente oggetto di divieto di piazza Castello e via Palazzo di Città (tra via XX Settembre e piazza Castello) automezzi con specifica autorizzazione.(e.v.)

Torino, 23 Ottobre 1998

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie