TEATROINTRE
a teatro con mamma e papà

Venerdì 4, sabato 5 dicembre alle ore 20.30 e domenica 6 dicembre alle ore 16,30 con lo spettacolo TOTEM della compagnia STILEMA di Torino, proseguono al Teatro Araldo in via Chiomonte 3, gli appuntamenti di TEATROINTRE a teatro con mamma e papà. Lo spettacolo verrà replicato: venerdì 11, sabato 12 dicembre alle ore 20.30 e domenica 13 dicembre alle ore 16,30.

La rassegna TEATROINTRE, inserita nel progetto Crescere in Città - Il Cartellone, attività educative rivolte a bambini, ragazzi e adulti, viene offerta dalla Città di Torino (Centro Studi Teatro Ragazzi "Gian Renzo Morteo" - Progetto Luoghi della Cultura) e dal Provveditorato agli Studi, in collaborazione con il Teatro dell'Angolo, alle famiglie della città.

La scena rappresenta un'aula scolastica, il pubblico è la classe. C'è una cattedra sovrastata da un giornale aperto, dietro qualcuno sta leggendo: il maestro che, ad un certo punto, inizia la lezione, sempre la stessa, da sempre. Una risata ed ecco che inaspettato entra in scena un oggetto e, in un comico paradossale crescendo, il maestro si ritrova a fronteggiare una "tellurica" vita che continua a forare le pareti della sua realtà in cui è sempre più iperbolico riuscire a proseguire la lezione. Non resta che rapportarsi a questi accidenti e lasciarsi modificare da loro verso la scoperta di un'altra visione del mondo e, forse, di se stessi. Uno spettacolo per bambini dai 3 ai 10 anni.

Per TEATROINTRE si prenota giovedì 3 e venerdì 4 dicembre (9/12.30 e 14/16) tel. 88.57.83. Le prenotazioni proseguiranno venerdì 4 e sabato 5 dicembre (16/18.30) presso il Teatro Araldo, tel. 33.17.64 dove potranno essere acquistati i biglietti già prenotati. Stessa procedura per le repliche del secondo fine settimana. Prezzo d'ingresso £ 6.500 per tutti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Centro Studi Teatro Ragazzi "Gian Renzo Morteo" (tel. 88.57.83).(ra.g.)

Torino, 4 dicembre 1998

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie