SENTIRSI SICURI IN CITTÀ

'Alle ore 9.30 di mercoledì 1^ luglio, nella Sala Giolitti del Centro Congressi di Torino Incontra in via Nino Costa, 8 avrà inizio una giornata di studi sul tema della sicurezza dei cittadini.

Il convegno, titolato "Sentirsi sicuri in città", è stato promosso dalla Camera Penale del Piemonte e della Valle d'Aosta in collaborazione con la Città di Torino, l'associazione nazionale magistrati e il Gruppo Abele-Casa dei Conflitti.

Durante la mattinata il vicesindaco Domenico Carpanini, il prefetto Mario Moscatelli, il sostituto procuratore Livio Pepino, il presidente della Camera penale di Piemonte e Valle d'Aosta Renzo Capelletto e l'esperto in problemi della sicurezza del Gruppo Abele Duccio Scatolero, introdurranno e presenteranno il tema oggetto del convegno. Il pomeriggio sarà dedicato ad approfondimenti e proposte da parte di esperti degli enti pubblici, delle associazioni e delle istituzioni che operano nel settore della prevenzione, della giustizia, dell'ordine pubblico e dei servizi.
Alle ore 18.30, il sindaco Valentino Castellani, con un discorso conclusivo, darà termine ai lavori.(p.c.)

Torino, 29 giugno 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie