COMUNE: SICUREZZA DEI BENI DELLA CITTA'

Dormono e dormiranno tranquilli, quasi cullati dalla ninna nanna della mamma, vegliati dall'angelo custode.

Si tratta dei palazzi della cultura della cittą, dei palazzi di giustizia, del mercato ortofrutticolo, degli stabili comunali temporaneamente privi di custodia, degli immobili di edilizia residenziale pubblica in fase di assegnazione.

La Giunta comunale ha, infatti, approvato nell'ultima riunione, per il periodo dal 1 gennaio 1999 al 31 dicembre 1999 l'indizione di una gara per l'affidamento del servizio di vigilanza discontinua armata di scorta valori, di piantonamento armato di stabili e beni comunali per una spesa di 3 miliardi e 650 milioni.

Continueranno ad essere piantonati: Palazzo Madama, la Galleria d'Arte Moderna, il Museo di Numismatica ed Etnografia ed Arti Orientali, la Rocca e il Borgo Medioevale.

Sempre sotto sorveglianza l'Autorimessa della Procura in via Tasso, e gli uffici giudiziari di via Bologna, di Piazzetta della Visitazione, di via Bonelli.

Continuerą anche il trasporto valori per le casse delle imposte e tasse, degli uffici anagrafici e dell'ispettorato di ragioneria.

Torino 17 agosto 1998

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie