SETTEMBRE MUSICA 1998

Dal 3 al 24 settembre si svolgerà la XXIa edizione di "Settembre Musica".

Lo ha deciso , oggi, la Giunta Comunale con un impegno di spesa di 2.277.140.000 di lire.

La manifestazione prevede 43 appuntamenti musicali dal 3 al 24 settembre, con la consolidata formula di due concerti quotidiani.
Ventuno saranno a ingresso a pagamento, gli altri a ingresso libero.

Il cartellone presenta musicisti provenienti da esperienze diverse: dal genere classico e contemporaneo quali la musica etnica e di contaminazione, all'avanguardia ed al jazz.

Al termine del Festival Settembre Musica volerà a Pechino, dal 26 ottobre al 1 novembre per un ciclo dedicato alla musica contemporanea italiana costituito da una tavola rotonda e da alcuni concerti.

Per i cittadini dei comuni di Torino e Provincia, a partire dal mese di giugno vi sarà il servizio Ticket-tel delle Poste Italiane per prenotare uno o più biglietti telefonando al numero 186 ( dettatura telegrammi).
L'amministrazione postale provvederà, inoltre, a consegnare a domicilio i biglietti e a riscuotere il pagamento dei concerti.

La conferenza stampa di presentazione del cartellone del Festival "Settembre Musica" si svolgerà mercoledì 3 giugno alle ore 12.00 presso Palazzo Barolo in via delle Orfane 7.(a.g.)

Torino 26 maggio 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie