IL COMUNE ASSUMERA' A TEMPO PARZIALE RESPONSABILI DI UFFICIO AMMINISTRATIVO
(Anche cittadini dell'Unione Europea)

Stamani la Giunta Comunale ha approvato una delibera(n. 98/0747/04) che avvia una selezione pubblica per costituire una graduatoria di 300 Responsabili di Ufficio Amministrativo da utilizzare per incarichi a tempo determinato.

Infatti questa figura professionale, collocata alla settima qualifica funzionale, è particolarmente carente ed il concorso previsto non avrà effetti prima di un anno.

Alla selezione possono accedere i cittadini italiani laureati in Giurisprudenza o Economia e Commercio o Scienze Politiche (e equivalenti) che possiedano i requisiti per partecipare alla selezione (godimento dei diritti politici, non aver riportato condanne penali che impediscano il rapporto di lavoro pubblico, aver ottemperato alle leggi sul reclutamento militare, idoneità fisica).

Possono partecipare alla selezione anche i cittadini dell'Unione Europea che, oltre ai requisiti previsti, abbiano buona conoscenza della lingua italiana.

La graduatoria sarà utilizzata unicamente per incarichi a tempo determinato, a seconda delle esigenze, ed in nessun caso il servizio prestato darà diritto all'inquadramento nei ruoli del Comune.(e.v.)

Torino, 5 Febbraio 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie