REGATA NAZIONALE DEI PARCHI FLUVIALI

Domenica 28 giugno, nella giornata conclusiva dei festeggiamenti in onore di San Giovanni, si svolge sul Po, dalle 8.30 alle 12.30, la Regata nazionale dei parchi fluviali italiani, organizzata dal Parco fluviale regionale del Po e dall'associazione Sport (Società Po Rivierasca Torino)

La regata, che è abbinata alla Lotteria Nazionale per la ricostruzione della Cupola del Guarini, vede la partecipazione di 20 equipaggi provenienti da tutta' Italia che si confronteranno nel tratto di fiume compreso tra la Società Canottieri Cerea e i Murazzi.

Le fasi finali della competizione canoista sono previste tra le ore 12.00 e le ore 12.30. Per facilitare la visione della finale, per l'aggiudicazione del 1^, 2^ e 3^ posto, l'associazione SPORT metterà a disposizione dei giornalisti e delle troupe televisive, a partire dalle ore 12.00, uno dei battelli ormeggiati ai Murazzi.
I premi saranno consegnati dal sindaco Valentino Castellani.

Al termine della regata sono previsti altri momenti di intrattenimento quale il lancio di paracadutisti e sarà offerta una frittura di pesce accompagnata da vino o bibite. In alternativa al pesce sarà in distribuzione della "porchetta."(p.c.)

Torino, 27 giugno 1998

Back per tornare all'indice Condizioni d’uso, privacy e cookie