THE REAL GOSPEL CHURCH

Mercoledì 9 dicembre, alle ore 11.00, in Sala Colonne a Palazzo Civico, si terrà la conferenza stampa di presentazione del concerto di musica gospel, ideato e diretto dell'americano Reverend Lee Brown, in favore degli animali abbandonati.

Alla Conferenza saranno presenti oltre al Reverend Lee Brown, rappresentanti della Freedom Family e della MDV Gospel Choirs, la presidente dell'associazione A.I.D.I -La rosa bianca- Tiziana Rossi che presenterà la progettualità dell'associazione nei confronti degli animali abbandonati, rappresentanti del canile di via Germagnano, 11 e rappresentanti del personale tecnico del Teatro Regio che, con il loro gesto di solidarietà nel lavorare gratuitamente per il concerto, hanno reso possibile ottenere il Teatro Regio per l'esecuzione concertistica Gospel. Sono stati invitati alla presentazione il sindaco Castellani, l'assessore alla cultura Perone e l'assessore preposto alla tutela degli animali, Gianni Vernetti.

Il Concerto, che ha avuto il patrocinio della Città di Torino, si svolgerà lunedì 14 dicembre alle ore 21.30 al Teatro Regio. (p.c.)

Torino, 3 dicembre 1998

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie